Domenica 28 ottobre, nella palestra di Basiglio, abbiamo assistito allo scontro per il vertice della classifica del girone Top Junior (Under 21), tra MI3 Volley e Gorla 1954. Già dal primo set si capisce che la strada per portare a casa i tre punti è tutta in salita. Dopo una serie di scambi intensi il MI3 volley vince il primo set con il punteggio di 25-20, ma la partita è solo all’inizio.

Nel secondo set infatti il Gorla rientra in campo più determinato e riesce a condurre tutta la seconda fase dell’incontro, fino ad avere in mano 5 set ball. E’ qui che la nostra Arianna decide di “devastare” i programmi della squadra avversaria e, con i suoi ace in battuta e il contributo di tutta la squadra, annulla tutti i set ball e trascina il MI3 volley alla vittoria del secondo set con il punteggio di 26-24.

La squadra, galvanizzata dalla grande rimonta del secondo set, riparte ancora più cinica e sotto i portentosi colpi di Arianna e delle altre schiacciatrici, vince l’incontro.

Note di colore:
determinante il sostegno del nostro pubblico che per tutto l’incontro ha acclamato e incoraggiato le ragazze in campo, e determinante il nostro Damiano che anche ieri ha dato il suo contributo “… in campo”!
Forza Mi3 Volley