Si chiude il 2018 delle nostre super girls Under 14 con 6 punti in due match e soprattutto con la bellissima festa di Sabato 15 del MI 3 Volley.

Un successo assoluto con la partecipazione di circa 200 persone fra atleti, parenti e tifosi intervenuti con entusiasmo all’evento al palazzetto di casa a Basiglio, magnificamente allestito per l’occasione.
Atmosfera di amicizia, allegria e voglia di andare avanti nel progetto da parte di tutti incondizionatamente; Mi 3 Volley è una realtà sorprendente e la QUOTA 100  TESSERATI e a portata di mano.

Che dire delle Furie Rosse U14…..e una squadra fortissima e vincente costruita da un coach di gran classe e esperienza e basata su tecnica, fisicità e soprattutto sulla amicizia delle ragazze in campo.

Le ultime due partite del 2018 hanno ribadito la leadership assoluta del Mi 3 Volley nel campionato in corso in particolare con MTV in casa ricordiamo un 3 a 0 in scioltezza, quasi un allenamento forse con un pizzico di stanchezza emotiva e poco spettacolo.

L’anticipo infrasettimanale nella palestra freezer delle frecce azzurre di Gaggiano  riscaldata solo dal tifo locale molto caldo, e stato più impegnativo…. ma niente da fare Signori qui ci sono le Furie Rosse e non si passa 3 a 0 e Buon Natale a tutti!!

GL