Terminato il campus all’Eurocamp e arriva il momento di fare un bilancio di questa esperienza.

Grande soddisfazione per come tutte le ragazze e i ragazzi hanno affrontato questo appuntamento importante per preparare la stagione sportiva. Sempre puntuali ai ritrovi, concentrati nel fare gli esercizi ed educati nei momenti di aggregazione.

Un grazie agli allenatori che hanno saputo
trasformare gli allenamenti in momenti dove le ragazze hanno, si potuto lavorare duro, ma soprattutto scoprire lo spirito di gruppo e l’amicizia che rimane una delle qualità più importanti di una squadra vincente.

Il torneo della “Piadina” ne è stato un esempio. Squadre composte da giocatori presi da ogni fascia di età e partite giocate in grande equilibrio a dimostrazione che essere uniti e regalare un sorriso alla propria compagna anche quando sbaglia è la ricetta migliore per ottenere dei risultati importanti.

Da lunedì ricominceranno gli allenamenti in palestra e siamo sicuri che le ragazze porteranno con loro questa esperienza a Cesenatico per affrontate al meglio la nuova stagione ognuna consapevole che il gruppo sarà sempre pronto a regalarle un sorriso anche nei momenti difficili perché dove c’è una squadra unita c’è la voglia di divertirsi e la grinta per vincere insieme.

Forza Mi3 Volley