L’energia che diventa passione!! Questo il motto del Mi3 Volley.
E trascinati da questo slogan abbiamo voluto esagerare e così la nostra energia si è trasformata in passione non solo per i nostri atleti, abbiamo pensato di dedicarci anche alla popolazione del territorio che spesso non ha la possibilità di praticare sport e di affacciarsi alla vita con uno stile sano.

Nell’incontro del 28 settembre saremo accompagnati da esperti a scoprire in modo pratico e semplice come avvicinarci in modo sano equilibrato e gustoso al cibo, sfatando falsi miti e scoprendo antiche abitudini alimentari salutari.

Verremo condotti nel complicato e affascinante mondo dello sport quale stile di vita, capace di migliorare le abitudini di ognuno secondo le proprie possibilità di tempo, fisico ed età.

Infine saremo stimolati a sognare l’impossibile, attraverso una testimonianza di un eroe dello sport, perché all’origine di ogni sogno ci sono energia e passione.

Nel pomeriggio verranno aperti laboratori pratici al fine di aiutare atleti e non ad eseguire i bendaggi funzionali di base. Perché sapersi curare è il primo passo del volersi bene.

Per maggiori informazioni scrivete a Mi3volley@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi!!!

Mi3 Volley a Basiglio
SPORT ALIMENTAZIONE E FORZA DI VOLONTA’

Mi3 Volley a Basiglio
SPORT ALIMENTAZIONE E FORZA DI VOLONTA’