E’ finita la Pre Season del Mi3 Volley, due settimane di grande lavoro fisico e tecnico, ma anche di grande divertimento per tutti gli atleti delle nostre squadre giovanili.

Il sorriso ritrovato dei ragazzi dopo il lungo periodo di inattività è stato il più grande successo per tutti noi del Mi3 Volley.

Tutti gli allenamenti si sono svolti nel massimo rispetto delle norme anti-Covid, dividendo gli atleti tra lavoro in palestra e lavoro sul prato dell’oratorio di Milano 3 adiacente alla scuola media, con tanto di igienizzazione dei palloni e degli ambienti.
Un ringraziamento particolare va a Don Luca che ci ha accolto con grande entusiasmo e ci ha permesso di realizzare questa iniziativa di sport.
Un grande grazie, anche a Matteo, Arturo, Grazia, Francesco, Marco, Beatrice, Erica e Carlotta per il magnifico lavoro svolto sia a livello tecnico che umano.
Da lunedì riprenderanno gli allenamenti e finalmente anche le numerose bimbe del minivolley ricominceranno a giocare così come le nostre squadre di Under 17/19, prima divisione maschile e femminile.
Vuoi iniziare a giocare a pallavolo anche tu? Vieni a provare con noi in totale sicurezza!
Per maggiori informazioni scrivete a mi3volley@gmail.com