Sembra ieri quando il 30 maggio del 2018 nacque il Mi3 Volley.
Un gruppo di genitori accomunati da una grande passione e tanta voglia di creare qualcosa di nuovo fondò la nostra associazione. Non vi nascondo che un po’ di timore c’era, creare un’associazione da zero non è stato facile, e tante sono state le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, ma quando c’è un gruppo affiatato superarle non è mai un problema.
Questo gruppo poi è diventato mese dopo mese più grande, allenatori, dirigenti, famiglie e soprattutto ragazzi che ogni giorno vivono il Mi3 Volley con passione e dedicano il loro tempo affinché la nostra associazione possa crescere mantenendo intatti i suoi principi sportivi, ma anche umani. Lo sport non è solo agonismo, competizione, ma soprattutto rispetto e inclusione.
Abbiamo raggiunto grandi obiettivi, abbiamo creato un progetto maschile che da anni mancava a Basiglio, organizzato eventi importanti riconosciuti e premiati da enti sportivi e creato un settore giovanile di grande spessore.
Non abbiamo ancora finito, grandi progetti sono in fase di lancio e sono sicuro che tutti insieme li realizzeremo e continueremo a crescere come in questi ultimi tre anni.
Da presidente sono orgoglioso di guidare il Mi3 Volley, ma sono orgoglioso soprattutto di questa grande famiglia ed è proprio a tutti voi che voglio fare gli auguri per questo importante traguardo; il terzo compleanno del Mi3 Volley.
Tantissimi auguri
Michele Di Terlizzi
Presidente