La nostra under 13 ha iniziato un nuovo campionato con una formula molto divertente.
Insieme alle ragazze giocano anche i nostri ragazzi della 3×3 che ben si sono comportati nel loro campionato arrivando quarti dietro solo a squadre molto blasonate come il Kolbe e il Vittorio Veneto.

La nostra squadra dopo le prime due partite di campionato è a punteggio pieno, giocando una bella pallavolo e mostrando in campo tutto quello che in settimana il coach Poli insegna loro in allenamento.
Sicuramente i risultati sono buoni, ma la cosa più importante è che tutti si stanno divertendo in un clima di grande serenità. In queste due partite si è visto un grande spirito di gruppo che ha permesso anche ai ragazzi di entrare negli schemi di gioco con grande facilità.

In queste due prime partite tutti hanno ben figurato, ma ieri nota di merito al grande Valerio soprannominato da tutti Rocky Balboa, che ha debuttato sfoderando grandi colpi come una schiacciata dalla seconda linea che ha lasciato tutti senza parole.

Un grazie a tutti i genitori che stanno sostenendo questo gruppo e al coach Poli che in ogni allenamento mette a disposizione di questi ragazzi la sua grande esperienza per farli crescere sia dal punto di vista sportivo che da quello umano.

Grazie ancora e Forza Mi3 Volley