Serie DM: MI3VOLLEY vs OLYMPIA AGNELLI 1-3.
Partita proibitiva quella tra la nostra serie DM e la capolista che ha sempre vinto a punteggio pieno, perdendo un solo set in tutto il campionato.
Coach Cuca/Bax chiedono alla squadra una prestazione di livello per confermare la crescita vista nell’ultimo periodo, pur consci della differenza nella composizione dei roster e nei progetti delle due compagini in campo.
I ragazzi rispondono alle richieste in modo adeguato con un primo set all’altezza degli avversari, unicamente segnato da qualche errore gratuito di troppo, e un terzo set vinto con una buona tenuta di campo. Il risultato alla fine appare non pienamente rappresentativo del livello di gioco tenuto dai nostri, che in numerosi tratti si sono mostrati all’altezza del difficile avversario.
Di nota la prestazione magistrale del nostro libero Gaspar e le buone prestazioni dei subentrati al roster titolare, che si sono mostrati subito in palla e pronti alle richieste della squadra e che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti con avversari più consoni alla categoria.
Forza MI3VOLLEY! 🔴🔵🏐
#pescedalenza

Sconfitta