Ieri sera il MI3 Volley ha avuto l’onore di ospitare la Nazionale Italiana Sorde, presso il palazzetto dello sport di Pieve Emanuele, sede delle gare interne delle nostre prime squadre.

Grazie al Comune di Pieve Emanuele, all’Assessore allo sport e alla scolaresca dell’Istituto Comprensivo Viquarterio, accompagnata dalla Prof.ssa Carmela Esposito, il pubblico è stato numeroso e partecipe, accompagnando le atlete della rappresentativa nazionale nello svolgimento della loro sessione di allenamento con attenzione ed entusiasmo.

Siamo fieri di aver contribuito, seppur solo dal punto di vista logistico ed organizzativo, alla buona riuscita di questa sessione che, naturalmente, ha visto partecipare anche la nostra atleta Serena Spanò, capitano della nostra prima divisione femminile oltre che, naturalmente, atleta azzurra.

Complimenti alla Nazionale, un grazie sentito alle Istituzioni e a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, rendendola un successo oltre che un bellissimo momento di sport e aggregazione.

Forza azzurre, faremo tutti il tifo per voi ai prossimi Europei di luglio!! Nazionale italiana volley sorde