L’ultimo week-end di partite del mese di gennaio si conclude con lo scontro al vertice della classifica tra la nostra squadra mista e il Millennium Bug. Durante il riscaldamento i nostri atleti sono molto concentrati, consapevoli dell’importanza dell’incontro. Con il passare dei minuti gli spalti della palestra iniziano a riempirsi e l’atmosfera si scalda. Fin dai primi punti la formazione del Mi3 Volley macina punti su punti, lasciando ben poco spazio alla squadra avversaria fino alla fine del set, vinto con un notevole vantaggio.

L’allenatore della squadra Michele Miccichè nel secondo set decide di schierare una formazione diversa, ma nonostante le novità i nostri ragazzi si prendono anche il secondo set, seppur con qualche errore di troppo. Nel terzo set torna in campo la formazione i inizio partita e i nostri ragazzi cercano un gioco più complesso  e più strutturato, riuscendo ad aggiudicarsi anche il terzo ed ultimo set.

Con questa vittoria la squadra mista del Mi3 Volley si conferma alla prima posizione della classifica, con ben sei punti di vantaggio. Questa vittoria dimostra che, oltre alle capacità tecniche, ciò che porta avanti una buona squadra è l’amicizia che si viene a creare tra i giocatori, sia dentro che fuori dal campo.

Ma adesso tutti concentrati per le prossime sfide! I nostri ragazzi sono già al lavoro per prepararsi alle prossime sfide: il primo posto non lo cederanno facilmente.


Forza MI3 Volley
F.V.