È tutto pronto, l’orologio segna le 14.00 e finalmente le nostre piccole atlete del minivolley sono pronte a disputare la loro prima partita. Agitatissime con le borse in spalla entrano in palestra. La grande gara si apre con un mega saluto di tutte le atlete, posizionate sulla linea di fondo campo iniziano a correre a ritmo di musica, salutando le avversarie.

Il Mi3 Volley diviso in due squadre inizia la sua giornata. La squadra A parte con una bellissima vittoria contro opera, le ragazze erano entusiaste  saltellavano e ridevano, battute su battute le nostre piccole atlete si prendono  anche la seconda partita contro il San Giuliano.
L’atmosfera era bellissima, tanto tifo e tanta musica per le nostre piccole guerriere, che con passione e tanta energia hanno affrontato l’ultima partita contro l’MTV. Qua la stanchezza si è fatta un po’ sentire alcuni errori di troppo, che non hanno compromesso la vittoria del  Mi3 Volley.

Tre bellissime vittorie nella loro prima partita, non poteva andare meglio! È importante fare i complimenti a tutte quante specialmente alla squadra B del minivolley composta dalle più piccole atlete di tutto il concentramento di domenica, che hanno affrontato partite con avversarie più grandi, anche se hanno perso qualche set, le loro allenatrici sono state veramente soddisfatte perchè lo scopo della prima partita era quello di divertirsi fare gruppo e specialmente sentirsi parte di una squadra.

La vittoria della giornata  è stata quella di vedere le bambine felici, con la passione e la voglia di giocare a pallavolo, con l’emozione nei loro occhi di entrare in quel campo, perchè la pallavolo regala tutto questo, e noi società e allenatori siamo felici di trasmettere questa gioia a tutte le nostre atlete.

Tanti complimenti a questo squadrone che ha dimostrato che anche con le piccole guerriere non si scherza!!! Buona fortuna per il prossimo concentramento, noi tifiamo per voiii.

Erica

MiniVolley Mi3 Volley

MiniVolley Mi3 Volley MiniVolley Mi3 Volley MiniVolley Mi3 Volley MiniVolley Mi3 Volley