Grazie al Comune di Aglientu, al sindaco Antonio Tirotto e l’amministrazione comunale (che ringraziamo per la gentilezza e la loro splendida accoglienza) si è potuto organizzare il primo campus del Mi3 Volley in Sardegna.

Il campus vedrà protagonista la nostra squadra Under 13 (dal prossimo anno sarà aperto a tutti) e i ragazzi di Aglientu che parteciperanno in una sorta di gemellaggio dello sport e della pallavolo.

Tra mare, gite e divertimento non si trascureranno gli allenamenti (al beach e in una nuovissima palestra) sotto la guida attenta del nostro super coach Arturo Poli (che arriverà nella serata di domani causa esami).
Il nostro dirigente Giovanni che ha reso possibile questa bella iniziativa ha organizzato anche un torneo ad Olbia tra diverse formazioni…. un po’ di sana competizione non guasta mai 😉

Vi terremo informati su questa iniziativa facendo altri post, ma crediamo che possa essere un bel modo per collaborare e soprattutto per creare nuove amicizie tra i ragazzi, tramite la pallavolo.

Forza Mi3 Volley