Tante Ie difficoltà affrontate quest’anno, tanti i sacrifici da parte di tutti per creare un progetto importante per le famiglie e per i nostri ragazzi, tanto il lavoro di un gruppo di persone che ha dedicato tempo e passione per gli altri.

Da tutto questo è nata la forza del Mi3 Volley, è nata la determinazione di queste ragazze che volevano dimostrare a loro stesse, ma anche alle più giovani, che nessuna cattiveria, nessuna difficoltà, nessuna fatica, può essere di intralcio per raggiungere un sogno, un traguardo, un obiettivo importante.

In questo weekend il sogno è diventato realtà e dopo aver vinto il campionato, la coppa, il titolo provinciale, il regionale è arrivato l’ambito titolo Nazionale.
Questa squadra ha scritto una pagina importante della nostra giovane associazione e lo ha fatto con una semplicità disarmante.

Il segreto?

La forza del gruppo, la voglia di stare insieme, di sacrificarsi anche per la compagna, di mettere la squadra al primo posto.
Merito di questi preziosi insegnamenti va ai genitori (un gruppo fantastico) che ci ha supportato in ogni momento, al nostro grande allenatore Arturo Poli che ha saputo conquistare un posto importante nel cuore di queste fantastiche ragazze e al nostro dirigente Alberto Payer sempre attento e disponibile con tutti noi.

Un papà ci ha scritto (ci ha fatto molto piacere) complimentandosi e augurando a tutte le squadre di vincere qualcosa di importante. Noi ci associamo, ma crediamo che forse l’augurio più importante, anche più di una vittoria, è che tutte le nostre ragazze e ragazzi possano vivere l’amicizia, lo stare insieme, la gioia di giocare, perchè la vittoria è una conseguenza di come si vive lo sport e senza la forza del gruppo rimane fine a sé stessa.

Onore alle campionesse NAZIONALI:
Erica Belli, Beatrice Di Terlizzi, Tamara Payer, Chiara Mariani, Natalie Santagostino, Alexandra Ravarini, Tania Rossi, Giulia Accetta, Giulia Poli, Gaia Pezzulla, Elisa Talini, Francesca Aresi, Maddalena Mariani, Elena Aresi

Dirigente: Alberto Payer

Allenatore: Arturo Poli

Grandi ragazze e Forza Mi3 Volley

PS 

  • un grazie al nostro ufficio stampa (Davide Aresi, Francesco Veronesi, Sofia Di Terlizzi e Greta Payer) che ha reso possibile le dirette Instagram
  • un grazie al nostro bravissimo fotografo Aurelio Ravarini che ha immortalato con grande maestria l’emozione di questa avventura