Nella giornata di ieri si è svolto il primo evento organizzato dal Mi3 Volley e la risposta di pubblico è stata meravigliosa.
Oltre 100 persone hanno seguito questo appuntamento svoltosi in una bellissima location messa a disposizione dal nostro comune, presente la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Basiglio dott.ssa Samantha Filizola, che ringraziamo.

Alcuni ci hanno chiesto perchè abbiamo organizzato questa giornata; Noi del Mi3 Volley crediamo che un’associazione non debba solo far giocare le ragazze, ma impegnarsi a fare anche formazione e prevenzione, entrambi importanti per uno stile di vita sano.

I tanti ragazzi hanno seguito con grande attenzione i tre relatori e crediamo che abbiano portato a casa qualcosa di importante per vivere lo sport soprattutto dalla testimonianza di Francesco Messori che ha insegnato che all’origine di ogni sogno ci sono energia e passione.

Nel Pomeriggio, grazie alle fisioterapiste Marta, Giulia, Elisa ed Elisa Giulia, si sono tenuti dei laboratori pratici dove ragazzi e genitori hanno imparato a fare fasciature e bendaggi funzionali per il pre e post gara.

Tanti sorrisi e divertimento per tutta la giornata che dovrebbero essere alla base di ogni sport.

Un grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato e in particolare a Paolo Aresi che ha reso possibile questo bellissimo evento ricco di gioia ed emozioni.

Forza Mi3 Volley!!!!