Sono partiti tutti i campionati delle nostre squadre e il Mi3 Volley ha ripreso a volare.
A prescindere dai risultati che sono molto buoni, l’aspetto che ci preme sottolineare è come per ogni squadra si sia creato un bel gruppo e ci sia un clima di grande gioia e serenità in cui gli allenatori possono lavorare e le ragazze/i possono allenarsi. Questa per il Mi3 Volley è la più grande vittoria.

Tornando ai risultati……..

  • Under 12
    Due partite due vittorie per le nostre piccole grandi combattenti. Il lavoro di Grazia si vede e le bimbe la seguono con grande impegno e voglia di fare perchè la strada è lunga, ma siamo sicuri che le soddisfazioni saranno tante.
  • Under 13
    La squadra di Erica e Marco è terza in classifica. Un gruppo che sta crescendo alla grande partita dopo partita dimostrando di essere una squadra tosta per tutti.
  • Under 14
    Un gruppo giovane, ma molto affiatato che seppur ha visto l’ingresso di tante nuove ragazze, sta facendo bene in entrambi i campionati in cui è impegnato con un secondo posto e un primo posto a pari merito. Arturo sta plasmando la squadra perchè cresca in esperienza e si possa togliere grandi soddisfazioni e conoscendo la grinta del nostro coach siamo sicuri che sarà così.
  • Under 14 maschile
    La squadra di coach Michele sta regalando grandi soddisfazioni a tutti i tifosi con prestazioni di grande spessore. Anche se i ragazzi giocano insieme da appena due mesi il gruppo sembra molto affiatato e si sta giocando l’accesso alla seconda fase del campionato maschile di categoria con grande naturalezza.
  • Under 16
    Un gruppo una garanzia, le nostre furie rosse seppur al primo anno di un campionato molto difficile (differenza di età, altezza della rete) sono al primo posto in classifica e imbattute e continuano a regalare grande pallavolo. Francesco che ha preso in eredità un gruppo già consolidato ha saputo con grande capacità esaltarne le qualità tecniche e umane.
  • Under 21
    Le attuali campionesse nazionali sono a punteggio pieno e sono un rullo compressore, come il loro coach Arturo. E’ bello vederle giocare, ma la cosa più bella è ricevere i complimenti dalle squadre avversarie che le incontrano.
  • Prima Squadra Femminile
    In attesa di vedere le nostre ragazze disputare il campionato Fipav (eh si stiamo tornado!!!) per ora scaldiamo i motori in un campionato che ci vede protagonisti indiscussi con un filotto di 4 vittorie su 4 e primato in classifica.
  • Prima Squadra Maschile
    Coach Michele sta creando una squadra di grande livello pronta per essere subito competitiva nel campionato di seconda divisione. Il campionato li vedrà sicuramente protagonisti e in attesa di vederli giocare, i nostri ragazzi stanno disputando la coppa level per provare schemi e affiatamento di squadra. Forza ragazzi!!!!

Crediamo che si possa essere soddisfatti dei primi risultati e siamo fiduciosi che lavorando per il bene dei nostri ragazzi si potrà esserlo anche in futuro. Forza Mi3 Volley

 

Mi3 Volley Under 16

Mi3 Volley Under 14 Maschile

Mi3 Volley Under 13

Mi3 Volley Under 12

Mi3 Volley Prima squadra maschile

Mi3 Volley Prima squadra femminile

Mi3 Volley Under 14