Il Mi3 Volley ha festeggiato il Natale con la sua famiglia, una famiglia numerosa, 300 persone presenti, che insieme hanno voluto far sentire il loro affetto e la voglia di stare insieme e divertirsi.

Eh si, la festa è stata un successone si è brindato, ballato, cantato e dai bambini ai nonni, tutti hanno partecipato perchè la voglia di divertirsi era tanta ed era contagiosa. Vedere così tanta gente contenta e allegra animata dalla voglia di stare insieme per Noi è stata la ricompensa più bella.

Tutte le squadre erano presenti dalle piccoline ai ragazzi più grandi (e non è poi così scontato) e tutti al momento della presentazione hanno ricevuto i meritati applausi per gli ottimi risultati che stanno ottenendo non solo a livello sportivo, ma anche umano perchè ogni squadra è un vero gruppo di amici che condivide gioie, vittorie, ma anche delusioni e sconfitte, perchè anche da queste si impara a diventare grandi.

Questa è l’energia che vogliamo per far crescere questa giovane associazione che in poco più di un anno di attività ha visto raddoppiare i suoi iscritti da 60 a 137 e che sta vivendo da protagonista con le sue squadre anche i vari campionati di categoria.

Una grande soddisfazione per tutti:

  • per gli allenatori che dedicano il loro tempo ai nostri ragazzi e in palestra con grande passione li aiutano ad essere degli atleti, ma prima di tutto a crescere come persone
  • per i dirigenti e accompagnatori, volontari che dedicano il loro tempo per organizzare tutte le attività in modo che i nostri ragazzi si possano divertire e stare insieme
  • per i genitori che possono vedere i loro figli crescere in un ambiente sereno con persone serie e preparate

Abbiamo ancora tanto da fare per migliorarci e crescere, ma se lo si farà insieme e uniti come una famiglia siamo sicuri che il risultato sarà grandioso!!!!

Tantissimi auguri di buon Natale a tutti
ASD Mi3 Volley