Cari genitori,
vi scriviamo in primo luogo per rivolgervi un saluto affettuoso. Ormai sono passati quasi due mesi da quella domenica 23 febbraio quando per l’ultima volta ci siamo incontrati in palestra per assistere alla partite dei nostri ragazzi e vivere quelle emozioni che adesso tanto ci mancano.
Come saprete sia la FIPAV che il CSI (le due “federazioni” di pallavolo) hanno comunicato la sospensione delle attività per la Stagione Sportiva 2019/2020.
Nelle prossime settimane non torneremo quindi in campo, come abbiamo a lungo sperato, ma ci daremo appuntamento direttamente al prossimo mese di settembre, nella speranza che si possa tornare alla normalità.

Non è una sconfitta
, ma una scelta responsabile per la salute degli atleti, dei loro cari, e di tutte le persone che con la loro passione rendono possibile la vita sportiva della nostra associazione.
Lo Sport può e deve aspettare, e siamo certi che il Mi3 Volley sarà assolutamente in grado di ripartire con ancora più forza, entusiasmo e carica promuovendo quello stile di gioia, condivisione e voglia di stare insieme che ci ha sempre contraddistinto.In questo periodo vista l’incertezza lavorativa ed economica che si è inevitabilmente venuta a creare per via di questa situazione, il Consiglio Direttivo dell’associazione ha lavorato per pensare a come far ripartire alla grande la prossima stagione sportiva. Tanti i temi sul tavolo, dalle attività sportive, i tornei, i campionati e le sponsorizzazioni, ma uno dei più importanti che è stato affrontato riguarda le future quote di iscrizione.

Per il Mi3 Volley è molto importante che i ragazzi non siano costretti a rinunciare a vivere la loro esperienza sportiva.
A tal proposito vi comunichiamo, con piacere ed orgoglio, che il Direttivo all’unanimità ha accettato la proposta di ridurre la quota, per tutti i nostri atleti che rinnoveranno l’iscrizione anche la prossima stagione. A quanto ammonterà lo sconto potremo comunicarvelo solo più avanti appena avremo chiare anche noi quali saranno la voci di costo (palestre, iscrizioni campionati, tornei ecc) che ci verranno restituite. Con la massima trasparenza invieremo una mail a tutti e pubblicheremo le informazioni anche sui nostri canali social.
Il Mi3 Volley è come una squadra e come succede in tutte le grandi squadre ci si aiuta. E’ in questi momenti che vengono fuori i valori più importanti dello sport, come la resistenza, la fratellanza, lo spirito di squadra, il dare il meglio di sé.
Alla ripresa delle attività, la nostra associazione sportiva avrà una grande responsabilità nei confronti dei suoi ragazzi e delle loro famiglie, e ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti per poter ricominciare con forza ed entusiasmo. Siamo certi che ritorneremo di nuovo a tifare, gioire e vivere momenti di sano e bellissimo sport. Tutti insieme.
ASD Mi3 Volley