Grande giornata di sport oggi a Basiglio, dopo essere stati ospiti dei nostri amici del Rozzano Volley, abbiamo organizzato il primo raggruppamento in casa.
Grandi protagonisti alcune delle nostre ragazze dell’under 16 e un paio di special guests (Luca e Dustin) che hanno accolto i bimbi e hanno gestito tutte le partite arbitrando e segnando i punti, l’infaticabile Coach Michele che ha allestito i campi da gioco con la sua consueta maestria e precisione.
Ospiti di questo appuntamento, il Rozzano Volley e il Club Milano Volley di Assago che ringraziamo tanto per aver accettato il nostro invito.
Un grande clima di festa che si è respirato subito dall’ingresso dei bimbi in palestra che in attesa dei compagni di squadra non hanno perso tempo e senza tener conto del colore della maglia hanno iniziato a giocare tra loro e con gli animatori.
Non è mancato anche qualche genitore che sfidando il caldo voleva comunque dimostrare che qualche colpo lo aveva ancora in canna.
Tantissime partite e bellissimi scambi, nessuna classifica, ma solo voglia di stare insieme e di dimostrare ai propri allenatori i grandi progressi raggiunti dopo tanto lavoro in palestra. Unici vincitori lo sport e l’amicizia che non sono mancati anche in quest’ultima calda giornata di primavera.
Il rompete le righe si avvicina così come l’estate e le vacanze, ma giornate come questa siamo sicuri rimarranno nella memoria di ogni bambino che sogna di giocare a pallavolo.
Grazie a tutti e Forza Mi3 Volley!!!