Eravamo abituati a festeggiare il Natale con una grande festa dove eravamo tutti protagonisti.
Grande partecipazione e palestra sempre piena di famiglie a dimostrazione del grande affetto nei confronti del Mi3 Volley.
Quest’anno ci eravamo illusi che si potesse tornare a festeggiare come in passato ma il covid non ci ha risparmiato neanche questa volta e quindi abbiamo deciso di seguire la strada della prudenza.
Questo però non ci ha fermato e grazie al grande aiuto di tutti siamo riusciti ad organizzare tante piccole feste dove i protagonisti sono stati loro, i nostri ragazzi.
Dai più piccoli ai più grandi ci siamo ritrovati in palestra organizzando giochi, piccoli tornei e partitelle in famiglia.
Siamo stati insieme è questo è stato un bellissimo regalo per tutti, insieme come una squadra, insieme come un gruppo insieme come una famiglia.
Tra scherzi, risate e tanto divertimento abbiamo trascorso dei bei momenti di spensieratezza, lasciandoci alle spalle tutte le difficoltà di questo lunghissimo periodo.
Siamo felici e orgogliosi perché sono tante le persone, famiglie, allenatori, dirigenti tutti i nostri sponsor, che si adoperano con cuore e generosità affinché il Mi3 Volley possa continuare a crescere e lavorare, a tutti loro diciamo un grandissimo GRAZIE di cuore.
Stiamo lavorando per raggiungere dei risultati sul campo, obiettivi anche ambiziosi, ma nello stesso tempo non ci dimentichiamo mai della nostra anima radicata nel sociale, nell’inclusione nel rispetto degli altri. Questi sono i nostri valori sportivi su cui si basa il nostro progetto che difenderemo sempre.
Tantissimi auguri a tutti per un sereno Natale
ASD Mi3 Volley