Domenica scorsa le nostre ragazze della U11 hanno messo la ciliegina sulla torta di una fantastica stagione che ha visto una grande crescita sia di squadra che personale di tutte le ragazze della rosa.
Al termine di una grande battaglia sportiva durata un ora e quaranta minuti al caldo torrido di Cornaredo, le nostre ragazze hanno vinto il torneo U11 CSI provincia di Milano primaverile battendo, in un epico terzo set, per 25-23 le ragazze di PF Bresso alle quali rendiamo grande onore.
Questo è stato il risultato di un grandissimo lavoro di squadra diretto splendidamente dalla nostra allenatrice Grazia, con il supporto di tutti i genitori degli arbitri dei refertisti dei segnapunti e dei dirigenti che si sono sempre operati per supportare il lavoro della squadra.

Ora inizia l’estate con il meritato riposo per ricaricare le energie in vista della prossima stagione, ma non per tutti perchè questa sera la nostra squadra maschile si giocherà, sempre a Cornaredo, la finale primo e secondo posto del campionato Open maschile.

Forza ragazzi !!!! Forza Mi3Volley!!!!