Da lunedì 12 settembre ripartiranno gli allenamenti per tutte le squadre e quindi la preparazione in vista della prossima stagione.

Ci saranno numerose novità che verranno presentate nelle prossime settimane e per questo volevamo ringraziare i nostri sponsor che, con il loro supporto, ci daranno la possibilità di realizzarle.

Se il Mi3 Volley cresce e sta diventando una bella realtà del nostro territorio sia a livello femminile che maschile, è anche merito loro. Grazie alla loro generosità per il quinto anno consecutivo siamo riusciti a mantenere invariate le quote di iscrizione nonostante i numerosi aumenti che abbiamo registrato (palestre, pulizie ecc) a causa degli eventi che stiamo vivendo in questo periodo.

Quindi un grazie di cuore da tutta la famiglia Mi3 Volley perché, in un periodo comunque non facile, c’è chi continua a credere nel nostro progetto.

Partendo dai nostri sponsor storici; Sporting Milano 3, WebmItalia, SB Comunication, EURINNOVA SRL, STAR SERVICE, ai nuovi arrivati VIVICONSTILE, KIVIAL, VG Motors, FILLIPPO CREPALDI SRL e BRANDART.

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazione scrivete pure al nostro indirizzo email: segreteria@mi3volley.it

Forza Mi3 Volley!!!!!