Terminato il ritiro è il momento dei bilanci, ma soprattutto dei ringraziamenti.

Sicuramente una bella esperienza che ha permesso alle ragazze e ai ragazzi di vivere insieme divertirsi e prepararsi fisicamente e non solo, alla prossima stagione.
Per la prima volta il ritiro è stato aperto anche alle nostre super Under 12 che oltre a dimostrare una grande impegno durante gli allenamenti sono riuscite a gestire le giornate con grande personalità dimostrandosi già mature nel farsi trovare sempre puntuali ai ritrovi per andare al beach o in palestra.
E’ stato bello vedere come grandi e piccoli sono riusciti a familiarizzare, come i gruppi delle varie squadre si sono allenati insieme e hanno creato dei legami fuori e dentro la palestra.

Siamo sicuri che questo li aiuterà durante la stagione perché hanno capito che tutti sono importanti per una squadra ma soprattutto per il Mi3 Volley.
Un immenso grazie ai nostri allenatori che in questi giorni hanno aiutato i ragazzi a crescere dal punto di vista sportivo
ma soprattutto umano.

Grazie a…. Matteo, Arturo, Michele, Luca, Marco, Edo.

Un immenso grazie anche a Cristina che con le sue foto ci ha fatto vivere da vicino il Campus 2022.

Adesso siamo pronti per tornare in palestra, indossare le nostre maglie e giocarci i campionati con tutta la grinta e la passione che contraddistingue il Mi3 Volley.

Forza Mi3 Volley!!!!