La prima partita rimane indelebilmente impressa nella nostra memoria per le emozioni del debutto, la paura di entrare in campo la gioia di indossare la maglia da gara con il numero stampato sulla schiena e sul cuore.
Quel cuore che oggi la nostra squadra ha fatto palpitare a tutti noi in una partita divertente e intensa.
Dopo il saluto, le ginocchia tremavano e con il fischio dell’arbitro ancora di più, ma dopo i primi scambi e le rassicurazioni del coach Luca la squadra ha iniziato a prendere sicurezza e colpo dopo colpo si è regalata la prima vittoria.
Sicuri in battuta, grintosi in ricezione, scatenati dopo i punti conquistati, meglio non si poteva iniziare il campionato.
Tutti noi vi auguriamo che il vostro cammino sportivo sia ricco di grandi soddisfazioni ma soprattutto di gioia nel condividere le emozioni che la pallavolo potrà farvi vivere con i vostri compagni e compagne. La vera forza di una squadra è il gruppo.

Gruppo che anche i genitori hanno saputo formare dando una grande mano alla nostra associazione.

Grazie anche al nostro coach Luca che con la sua grande esperienza e passione aiuta il nostro settore giovanile a crescere non solo da un punto di vista pallavolistico ma anche umano.

Forza ragazzi, Forza Mi3 Volley!!!!