Comincia ufficialmente anche la stagione della prima squadra femminile, e si inizia subito col piede giusto mettendo in cascina tre punti.

La squadra, profondamente rinnovata, dimostra già una grande intesa ed una ritrovata serenità che permette di giocare la pallavolo ordinata ed efficace di coach Ciccarelli, che sta plasmando il gruppo con una crescita che é sempre più evidente.

Il mix di veterane e di nuove leve condensa esperienza e freschezza atletica che, a tratti, regala momenti di grande spettacolo.

Partita portata a casa senza grandi problemi, tranne nel secondo set dove una situazione di amplissimo vantaggio per le nostre ragazze ha causato un calo di tensione che poteva costare caro.

Per il resto, il divario tra le squadre é stato netto, e ci piace sottolineare l’intensità e la voglia di sacrificarsi delle nostre ragazze, che hanno messo in campo tutto quello che avevano su ogni palla, regalando agli spettatori alcuni recuperi difensivi veramente eccezionali, figli di un ritrovato spirito che da parecchio tempo non si vedeva.

Brave ragazze, primo mattone.

Forza Mi3 Volley!!!!!