Seconda giornata di campionata e prima sconfitta per i ragazzi di coach Cuca e coach Micciché, contro gli amici del Crazy Volley, in un derby che ci ha visto soccombere per 1-3.

Per l’inaugurazione della nostra nuova casa di Pieve Emanuele, impianto davvero bello e suggestivo, quale migliore occasione se non il derby con la compagine di Rozzano?

Partono forte i nostri ragazzi, che mettono in campo una superiorità tecnica a tratti davvero notevole, e portano agevolmente a casa il primo set.

Purtroppo, però, bastano un paio di errori ed un momento di nervosismo per qualche chiamata dubbia ed un cartellino davvero molto severo, ed i nostri cominciano ad andare in difficoltà, entrando in una spirale negativa da cui si fa sempre più fatica ad uscire, e quando arriviamo a lottare alla pari, ecco che puntuale arriva l’episodio a sfavore che ci rimette in difficoltà.

Questo trend purtroppo continua fino al termine del match, che finiamo per perdere 3-1, nonostante complessivamente si sia trattato di una buona prova, soprattutto da parte dei nuovi giocatori e dei nostri fantastici under, chiamati per questa stagione a far parte in pianta stabile dell’organico della prima squadra.

Forza MI3Volley !!!