MI3 Volley 1DM vs Romana Volley 3-2 (20-25, 25-21, 25-18, 21-25, 15-9)

Gara tiratissima, seppur influenzata dalle numerose assenze da entrambe le parti, quella tra la prima squadra maschile e Romana Volley, composta da giocatori forti ed esperti.

I ragazzi di coach Cuca e Miccichè hanno mostrato una raggiunta maturità anche nelle fasi calde della gara e sono apparsi sempre in partita nonostante i numerosi capovolgimenti di fronte. I nostri partono bene ma vengono acciuffati intorno a metà del primo set dagli avversari che fanno poi pesare la maggior esperienza vincendo la prima frazione. Tuttavia MI3 non si scompone e ricomincia a macinare punti pesanti facendo affidamento su tutte le sue bocche di fuoco e aggiudicandosi in modo netto il secondo e il terzo set. Purtroppo nel quarto set a causa di un’ottima partenza degli avversari, unita a qualche episodio interpretato in modo non favorevole, i nostri accumulano un distacco che nonostante un’orgogliosa rimonta finale, non riesce ad essere colmato. Potrebbe essere un copione già scritto con gli avversari di maggior esperienza che si impongono sul filo di lana.

Ma i rosso blu non si scompongono e mostrano la voglia di vincere e la concentrazione delle grandi squadre: la partenza bruciante di quinto set porta fino al 6-0 e questo divario diventa presto incolmabile. Il resto è festa, due punti pesantissimi in logica classifica e la consapevolezza di essere finalmente una squadra completa in tutti i reparti!

Grandi Ragazzi!!!!

Forza MI3volley!!!