Ieri pomeriggio, al palazzetto di Pieve Emanuele, si è svolta la festa dello sport. Tante le associazioni presenti, che lavorano e si adoperano con grande passione e impegno, per dare ai nostri ragazzi la possibilità, tramite lo sport, di stare in compagnia, di coltivare i loro sogni e vivere quelle emozioni che li aiuteranno a diventare grandi.

Sfilata di apertura stile Olimpiadi e dopo le belle parole dell’assessore allo sport Giovanni Rappocciolo, che ha sottolineato il grande lavoro svolto per i ragazzi e l’attenzione dell’amministrazione per supportare tutti in questo grande impegno sociale, sono iniziate le esibizioni.

Mi3 Volley presente, a dimostrazione del grande lavoro che sta svolgendo nel settore giovanile e sul territorio di Pieve nel portare, tramite la pallavolo, un segnale importante di solidarietà e impegno sociale.

Ci siamo esibiti con le nostre ragazze e i nostri ragazzi del minivolley e Under 11. Percorsi, esercizi con la palla e tanta voglia di divertirsi e divertire il pubblico presente che alla fine, dopo il saluto della squadra, ci ha applaudito.

E’ stato molto bello vedere le esibizioni e poter applaudire e apprezzare gli atleti di tante discipline. I sorrisi finali sono stati la più bella testimonianza del grande impegno profuso da tutte le associazioni.

Anche il sindaco PIERLUIGI COSTANZO, durante i saluti finali, ha ribadito la volontà di supportare al massimo le associazioni sportive del territorio nel loro grande lavoro rivolto ai giovani.

Brindisi finale e auguri di buon Natale.

Ancora grazie all’amministrazione comunale di Pieve Emanuele per l’invito e per la bellissima festa che ha organizzato.

Forza Mi3 Volley!!!!