Alla vigilia delle festività di Natale termina la due giorni di allenamenti aperti alle squadre del consorzio VAMS a cui hanno partecipato, con grande entusiasmo, tutte le categorie dal minivolley alle under 16. Ad ogni sessione di allenamento erano presenti oltre 60 atlete. Un numero straordinario che ha permesso agli allenatori, un po’ spettatori, di fare il punto sul lavoro svolto fino ad oggi.

Spettatori perchè, le vere allenatrici sono state le nostre giocatrici della serie D che hanno condotto gli allenamenti e hanno lavorato a stretto contatto con le ragazze, svolgendo esercizi di tecnica con e senza palla.

Grande emozione anche per la nostra Beatrice Lazzari, under 14, che ha partecipato alla partitella iniziale con la squadra della serie D, giocando e schiacciando come se facesse parte della squadra.

Una bella esperienza che ha insegnato a tutte come, lavorando sodo e con impegno, si possono raggiungere grandi obiettivi.

Il lavoro del consorzio va avanti e siamo sicuri che porterà i suoi frutti, per il momento godiamoci la sosta per ricominciare ancora più carichi a gennaio.

Forza Mi3 Volley!!! Forza VAMS!!!!