Fantastica!!!!! Una semplice parola per descrivere la festa di Natale del Mi3 Volley, svoltasi ieri sera in una palestra decorata da luci e addobbi natalizi di grande impatto, per un’atmosfera meravigliosa.

Oltre 140 presenze tra ragazzi, allenatori e dirigenti a testimonianza di come viene vissuto il Mi3 Volley, una grande Famiglia che si pone grandi obiettivi, ma sempre attenta a tutti gli aspetti importanti per la crescita dei suoi ragazzi.

Una festa ben riuscita, per definirsi tale, non dipende solo dai numeri, ma da come viene vissuta dai partecipanti, e ieri tra balli, scherzi e risate, tutti dai più piccoli ai più grandi, non si sono risparmiati alimentando quel clima gioviale che ha reso questo appuntamento indimenticabile.

Sicuramente tra i momenti che hanno lasciato il segno possiamo annoverare il trenino del macchinista coach Luca che dopo aver condotto quello del minivolley e u11 ha trascinato letteralmente in pista i ragazzi, i sondaggi di Marianna che hanno fatto divertire tutti, l’angolo del ristoro offerto dalla panetteria Cecconello che ci ha fatto ricaricate le pile, i lenti di Alessia e Beatrice con i nostri due Tommaso della U17. Momenti indimenticabili.

Per la cronaca i risultati dei sondaggi
L’allenatore più elegante:
1) Edoardo Comazzi
2) Arturo Poli
3) Beatrice Di Terlizzi

Il giocatore più bello a pari merito
Tommaso Anfossi e Tommaso Gagliardi

La giocatrice più Bella a pari merito
Alessia Burello e Beatrice Lazzari

Il saluto più originale
Under 14

Al termine della festa la riffa che ha visto diversi vincitori e la consegna del regalo del Mi3 Volley a tutti i ragazzi…. Una felpa e un asciugamano brandizzati.

Foto di gruppo, brindisi finale e tutti a casa con un grande sorriso e tanta voglia di vivere questa bella associazione che in soli 5 anni sta già scrivendo pagine importanti.

Un ringraziamento particolare a chi ha reso possibile questa festa dedicando il suo tempo per i nostri ragazzi, Marianna, Simona, Paola, Jenny, Ilaria, Marco, Elisa, Irina ed Eleonora.

Concludiamo con il pensierino del presidenteNon fermiamoci davanti alle difficoltà, ma guardiamo i sorrisi dei ragazzi per affrontarle e superarle”

Un caro augurio di buon Natale a tutti i ragazzi e le loro famiglie dal Mi3 Volley.