Entusiasmante weekend per la nostra Under 12 Blu, sabato mattina partita accorta e senza sbavature contro San Giuliano e oggi contro l’Aspes Volley Cus Statale.

La partita di oggi è stata ricca di suspense e piena di emozioni per le ragazze ma anche per gli spettatori chiamati a sostenerle.

Un match giocato punto a punto e molto combattuto, utile per fare esperienza e misurarsi con avversarie combattive e tecnicamente ben preparate.

Le nostre ragazze sono riuscite a gestire la pressione del match e ad avere la giusta lucidità nei momenti più importanti. Dopo aver perso il primo set, sono riuscite a vincere il secondo giocando punto a punto e riuscendo ad espugnare le avversarie chiudendo con un parziale di 27-25.

Il terzo set è partito in netto vantaggio per la nostra squadra che è riuscita, attraverso il fondamentale della battuta, a mettere a dura prova la ricezione delle avversarie.

Misurarsi con squadre come quelle di oggi è sfidante. Sono queste le partite che aiutano un gruppo a crescere, a fare esperienza e a capire dove migliorare.

Complimenti ragazze per il carattere che avete saputo dimostrare, continuate così!

Forza Mi3Volley!!