Venerdì, 24 marzo 2023, CUS pavia vs MI3Volley 0-3

I ragazzi della prima squadra maschile hanno effettuato la trasferta di Pavia con un unico obiettivo:
portare a casa il bottino pieno senza lasciare per strada set e rimanere agganciati alla parte alta della classifica per giocarsi le posizioni che contano nell’ultima fase del campionato.

Dall’altra parte della rete c’è il CUS pavia, fanalino di coda della classifica ma che mostra da subito ottime doti soprattutto in fase di muro e difesa.

I ragazzi di coach Cuca/Miccichè faticano infatti a prendere le redini del gioco e sono troppo spesso chiamati a recuperare il risultato.

Rispetto alle ultime prestazioni il gioco fatica un po’a decollare e si assiste ad una certa difficoltà nello sfruttare adeguatamente tutte le bocche di fuoco a disposizione.

Tuttavia, le superiori doti tecniche del MI3 alla lunga emergono con anche qualche pregevole azione e, seppure con un po’ di fatica soprattutto nel terzo set, consentono di ottenere il risultato atteso !

C’è tempo anche per trasferirsi tutti in birreria per continuare la festa in attesa di confermare, nei prossimi difficili appuntamenti, lo splendido girone di ritorno fin qui disputato.

Forza Ragazzi!!!

Forza MI3 Volley!!!