Bellissima giornata di sport e amicizia, al Parco della Pace di Pieve Emanuele, dove tutte le associazioni presenti sul territorio hanno dato la possibilità ai ragazzi di provare le diverse discipline sportive.
All’evento hanno partecipato anche il Sindaco Pierluigi Costanzo e l’assessore allo sport Giovanni Rappocciolo, che nel loro discorso introduttivo, hanno sottolineato l’importanza del lavoro delle associazioni e il grande impegno dell’amministrazione nel fornire il massimo supporto, per far sì che il comune di Pieve Emanuele diventi sempre più attrattivo e punto di riferimento per i ragazzi che vogliono fare sport.
La giornata è proseguita con le esibizioni e le presentazioni delle associazioni, risultato della grande passione che tutti mettono a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie.
Al parco presenti anche le ragazze della nostra Under 12 che, insieme ad una piccola rappresentanza del minivolley, si sono sfidate in partitelle all’ultimo punto.
Un grazie all’amministrazione comunale per averci invitato e per il grande lavoro organizzativo che ha permesso il successo di questa manifestazione.
Forza Mi3 Volley!!!!