La sessione di lavoro è stata preceduta da un pranzo in compagnia terminato con una fantastica e buonissima torta del Panificio Cecconello.
Nella riunione sono stati affrontati diversi temi e condivisi gli obiettivi che il Mi3 Volley vuole raggiungere in questa stagione.
La pianificazione a livello sportivo e l’organizzazione sono degli aspetti importanti per un’associazione e il Mi3 Volley si sta organizzando al meglio per dare continuità al lavoro che in soli 5 anni gli ha permesso di superare abbondantemente i 230 iscritti numeri incredibili per una giovane società come la nostra.
La figura del dirigente a volte viene sottovalutata, ma è proprio il suo lavoro dietro le quinte che permette alla squadra di allenarsi, giocare i campionati, trovare tutto il materiale pronto per le partite. Un lavoro faticoso e impegnativo, ripagato dai sorrisi e dall’entusiasmo dei ragazzi.
La carica e la passione dimostrata da questo super team rappresentano in pieno lo spirito del Mi3 Volley.
Grazie ai nostri preziosi dirigenti
Marianna, Anna, Paola, Simona, Barbara, Jenny, Elisa, Manuel, Giovanni, Francesco, Giuseppe, Stefano, Marco, Andrea e Michele.
Forza Mi3 Volley!!!!!