La voglia di stare insieme si è fatta sentire tra le numerose persone che hanno reso questa giornata indimenticabile, iniziando dai più piccoli dell’U11 e U12 che con il loro entusiasmo ci hanno ricordato la bellezza dello sport e il gioco di squadra, continuando poi con le nostre 2 U13 che ci hanno mostrato grinta e passione.
Ad evidenziare quanto si possa migliorare, se sono presenti voglia e determinazione, ci sono state le nostre 3 U16, proseguendo con le ragazze più grandi delle 2 U18 e della Prima Divisione femminile che ci hanno fatto vedere gioco di squadra, tecnica ed esperienza.
Che dire poi della nostra squadra amatoriale? Non è mai troppo tardi per mettersi in gioco!
Ultimi, ma non per importanza, i nostri ragazzi delle squadre maschili, U17, U19, Seconda Divisione e Serie D che ieri si sono mischiati dando prova di come l’età nello sport, se ci sono squadre unite, passi in secondo piano.
Con un’ultima partita contro i nostri allenatori, i ragazzi della maschile non hanno mollato un colpo vincendo contro i loro coach che, malgrado la sconfitta, sono andati via soddisfatti per aver dato prova di essere ancora all’altezza di giocare a buoni livelli.
Un ringraziamento a tutte le persone che ieri erano con noi a condividere questa giornata -atleti, allenatori, dirigenti, arbitri, refertisti e genitori-: siamo orgogliosi che voi siate il Mi3 Volley!
Buona stagione a tutti!
Forza ragazze e ragazzi, forza MI3 🔵🔴