In una domenica di ottobre estiva le nostre ragazze dell’U18 rossa si sono ritrovate a Canegrate per un torneo dove si sono presentate squadre di ottimo livello.
Nonostante la rosa fosse un po’ troppo risicata e si siano prese in prestito due centrali, Viola U16 e Giulia U18 blu, le nostre ragazze si sono distinte per grinta, sacrificio ed entusiasmo.
Hanno ottenuto un ottimo terzo posto, ma che lascia un amaro in bocca per quei soli “2 punti” (23/23) persi nel II set contro il Saronno che le avrebbero portare alla finale per il 1 posto.
Tutte hanno dato il massimo giocando 4 partite sempre con la stessa intensità, concentrazione, grinta e voglia di far bene, libere di divertirsi.
Ottime in battuta nonostante il poco spazio a disposizione per chi batteva flottante in salto.
Caterina ha alzato buoni palloni spesso fidandosi del suo opposto Beatrice che ha raccolto moltissimi punti come se stesse “vendemiando”, Viola e Giulia presenti a rete, attente a muro e incisive nei primi tempi forniti,Sara, Sofia, Corinne e Aurora alternandosi in banda hanno contribuito al risultato e alla difesa, anche se in due momenti sono state poche precise e disunite; Luana partita un po’ titubante è cresciuta partita dopo partita mostrando ottime difese.
Brave ragazze, non dimenticatevi cosa avete fatto ed imparato in questo torneo, fatene tesoro e tornate a lavorare in palestra per arrivare pronte alla prima di campionato che ormai è dietro l’angolo.
Forza ragazze, forza MI3
Commenti recenti