Esordio sfortunato per la nostra serie D, contro gli amici del PantaRei, che vincono la partita 3-0 senza rubare nulla.
I nostri ragazzi, tuttavia, hanno tutte le scusanti del caso, condizionati da assenze pesanti e da una formazione quasi sperimentale, e ancora piuttosto imballati dai carichi di lavoro della preparazione.
Nonostante tutto, però, i set non sono scontati, anzi, vengono combattuti punto a punto fino alla fine, con la vittoria della squadra avversaria che dimostra maggiore confidenza con la categoria, avendo chiuso la stagione scorsa nella parte altissima della classifica.
È tuttavia importante sottolineare che questa partita rappresenta comunque il punto più alto raggiunto finora dal MI3 Volley maschile in termini sportivi. Mai una compagine della nostra Associazione che, ricordiamolo,  ha spento le sue prime 5 candeline da poco, aveva raggiunto un punto così alto nelle competizioni federali.
Ma questo non è un punto di arrivo, così come non lo sarà mai nessuna delle vette che ci auguriamo di raggiungere negli anni a venire.
Siamo super felici di aver raggiunto questo risultato in così breve tempo, e la nostra felicità è superata solo dalla nostra determinazione a raggiungere punti ancora più alti, sempre all’insegna dei nostri valori e dei nostri principi.
Forza ragazzi, forza MI3 Volley 🔴🔵