MI3 volley vs New Team Volley Bollate 3-2 (25-20; 25-18; 24-26; 17-25; 15-10)

Vince e per buona parte della gara convince la nostra serie D contro New Team Volley Bollate.

Tra le mura amiche i ragazzi di coach Cuca/Micciche conducono la partita perfetta per più di due set e mezzo conducendo le danze contro avversari ben attrezzati ed in grado di esprimere comunque un buon gioco. Purtroppo, sul finire del terzo set, un po’ di rilassamento generale e troppa confusione tra i ranghi porta i nostri a sprecare un match point e ad essere raggiunti e superati da una Bollate mai doma. Lo smarrimento che ne consegue si sente anche all’inizio del quarto set e causa un filotto di una decina di punti per i nostri avversari, che diventano troppi da colmare nonostante un accenno di rimonta a fine set.

Si va al tie break nel quale i ragazzi riescono almeno in parte a ritrovare servizio e continuità e ad assicurarsi almeno due dei tre punti in palio.

Sono punti importanti perché ottenuti contro una formazione al nostro livello e perché muovono la classifica allontanandoci dalle zone calde. Rimane il rammarico per le occasioni perse e la consapevolezza che la tenuta psicologica fino all’ultimo punto è spesso più importante delle doti atletiche e tecniche. Forza MI3 Volley! 🔴🔵

#noalvincolosportivo