Oggi è andato in scena il primo dei tre raggruppamenti della categoria Under 12 4×4 maschile che ha visto scendere in campo i nostri ragazzi allenati da Coach Edoardo con il supporto di Coach Luca. Presenti anche gli amici del Crazy, del Vittorio Veneto e del Gonzaga.

Seppur fossero i più piccoli delle 4 formazioni impegnate questa mattina, hanno fatto vedere le loro grandi potenzialità. E’ stato bello leggere l’emozione sui loro volti e l’agitazione al momento della loro prima chiama ufficiale, ma entrati in campo hanno dato tutto.

Alcuni ottimi scambi e bei salvataggi hanno fatto esaltare il pubblico in tribuna.

Un punto portato a casa che ha un sapore dolce perché ottenuto grazie ai grandi sacrifici in palestra e dopo pochi allenamenti insieme. Il lavoro è ancora lungo ma la determinazione e la grinta di questi ragazzi lascia ben sperare.
Grazie a tutti quelli che hanno dato una mano a preparare i campi da gioco e ad organizzare il raggruppamento perché senza di loro sarebbe stato difficile farlo.

Un grazie ai nostri ragazzi Marco Anfossi, Alessandro Seidita, Alessandro Crispino, Riccardo Pavanello, Mattia Adamo ed Enrico Antinozzi.
Forza Ragazzi!!!! Forza Mi3 🔴🔵 Romana !!!!

#noalvincolosportivo