Venerdì sera i ragazzi della Seconda Divisione hanno cominciato ad assaporare il campo in preparazione al loro campionato che inizierà a fine gennaio.

Molti di questo gruppo, neofiti della pallavolo, hanno giocato la loro prima partita accanto ad alcuni compagni “esperti” (ad eccezione di 4 che giocano da diverso tempo, la maggior parte ha iniziato questo sport da meno di 2 anni).

Durante la partita i coach Foletti e Comazzi hanno avuto modo di vedere come i ragazzi stanno in campo ed è stata l’occasione per fare un po’ di prove d’assetto.

A contorno abbiamo avuto come “ospiti” 9 nuovi arbitri Federali (di cui 2 sono ragazzi tesserati Mi3 Volley delle nostre giovanili), che con i loro 3 tutor presenti si sono cimentati nel loro primo arbitraggio semiufficiale.
Grande festa in campo alla fine del 4° set vinto dai nostri ragazzi che hanno esultato come se avessero vinto la partita. Al termine della gara, foto ufficiale di squadra, anche se con diversi assenti, e foto per la campagna contro la violenza sulle donne.

Ringraziamo gli amici del Vittorio Veneto per aver accettato l’inviato e ringraziamo il pubblico che ha sostenuto l’esordio stagionale dei nostri con un clima assimibilabile ad una finale regionale.

Forza ragazzi! Forza MI3! 🔵🔴

#noalvincolosportivo