Mi3 Volley u19 2 – Caliman Bresso 3
Chiude il ricco programma della settimana il match della nostra u19.
I nostri ragazzi dopo essere andati sotto di 2 set riescono a mantenere la concentrazione alta e a portare a casa il 3° e il 4° set, ma purtroppo non riescono a bissare quanto fatto all’andata e cedono al tie break strappando comunque un ottimo punto agli avversari.
Match molto teso e, per diversi motivi, molto, troppo, sentito con errori evitabili da parte dei nostri ragazzi che hanno ancora bisogno di imparare, anche a loro spese, che devono sempre mantenere alta l’attenzione e non farsi distrarre da quanto accade fuori dal campo da gioco. A parziale loro discolpa possiamo dire che la nostra u19 è composta da diversi atleti che potrebbero giocare in un campionato inferiore per età (6 dei 10 convocati ieri sono del 2007 e del 2008 – ed in 5 sono stati schierati in campo dal primo minuto-), ma la differenza con giocatori più grandi non è poi così evidente.
Ragazzi, per le prossime partite ricordate di portare, oltre al documento di identità, “la testa e ⁠la voglia di giocare al meglio e, possibilmente, vincere”!
Forza ragazzi! Forza Mi3 🔵🔴

#noalvincolosportivo