Serie DM: Magenta vs MI3 Volley: 2-3 (26-24; 19-25; 25-19; 18-25; 6-15)
Vittoria in rimonta sofferta dei nostri ragazzi della prima squadra che affrontano, in formazione rimaneggiata a causa delle numerose assenze, gli amici del Magenta Volley che ben stanno figurando in campionato.
Partita giocata sul filo dei punti nel primo set che gli avversari si aggiudicano di misura per colpa di qualche errore di troppo dei nostri e di un paio di episodi sfortunati. Il secondo set parte a rilento, ma alcuni ritocchi nella fase di ricezione permettono di registrare la fase di attacco e di recuperare lo svantaggio portandosi sul pareggio. Magenta non demorde nel terzo set e riesce ad imporre il proprio gioco ai ragazzi di coach Cuca/Miccichè che faticano a trovare ritmo e soffrono di un gioco un po’ troppo prevedibile: 2-1.
Ma MI3 non molla e , grazie anche ad un paio di cambi azzeccati di Stefano Cuca, domina il quarto set. Soprattutto dall’entusiasmo e la grinta in campo si capisce che la partita sta finalmente girando. Si va al tie-break dominato fin dall’inizio e chiuso con un perentorio 15-6.
Due ottimi punti, contro un avversario diretto di qualità. Ora si va alla pausa natalizia con la possibilità di recuperare qualche infortunato e di ricaricare le batterie in vista delle ultime due partite del girone di andata.
Forza MI3 Volley!🔵🔴
#noalvincolosportivo #pescedalenza