Mercoledì sera, presso la palestra comunale di Sordio, si è disputato il match tra il Sordio e il Mi3 Volley, valevole per la qualificazione alle finali per il 1-2 posto e 3-4 posto del torneo Tecla.
Il primo set è stato molto combattuto, con la squadra di casa che inizialmente ci ha sottovalutato, ma che dopo l’iniziale sbando, ha effettuato un buon recupero, anche grazie all’esperienza dei suoi giocatori, dettata soprattutto dall’età.
Scambi continui e forsennati, con qualche errore di troppo in battuta da parte del Mi3, hanno prolungato il set fino al risultato di 29-31 a nostro favore.
Nel secondo parziale, la squadra casalinga ha dominato vincendo per 25-15, ma nel terzo e quarto set, dopo una bella strigliata da parte di coach Maena, i nostri atleti mettono in campo le tecniche acquisite durante gli allenamenti, sconfiggendo pesantemente il Sordio rispettivamente per 10-25 e 15-25.
Partita comunque molto intensa, entrambe le squadre hanno dato il massimo in campo. Tuttavia, alla fine è stato il MI3 a prevalere, grazie ad una grande prestazione di squadra, dimostrando di essere capace di reagire anche quando le cose si mettono male.

In generale, la partita è stata molto emozionante e ha offerto ai tifosi (tutti del Mi3 Volley) uno spettacolo di grande livello.

Ora tutti in palestra per prepararci alla finale per il 1-2 posto che si disputerà il 21 Gennaio alle 16.00 presso la splendida cornice del palazzetto Pavesi Fipav.
Aspettiamo una calda e carica tifoseria per sostenere i nostri alteti!!!
FORZA RAGAZZI!!! FORZA MI3!!! 🔴🔵