Oggi in palestra, va in scena il derby di Basiglio; Pubblico delle grandi occasioni!!!!

Le nostre ragazze arrivano in palestra e subito la prima sorpresa, ad attenderle, la prima squadra che durante tutta la fase di riscaldamento aiuta le giovani a prepararsi ad un match importante dando consigli e aiutandole nei vari esercizi pre partita. Una bella atmosfera di sport, un esempio di come si può essere squadra anche mettendosi al servizio degli altri.Inizia la gara e subito il Mi3 Volley ingrana la marcia giusta e comincia a macinare punti su punti portandosi a casa il primo set. Nel secondo invece causa i troppi errori in attacco, segno che comunque le ragazze di Coach Massimo e Valentina non hanno nessuna paura di provare le giocate, anche quelle più difficili, non si riesce a recuperare lo svantaggio e il set lo vince il Basiglio. Nel terzo, spinte dal tifo dei genitori e  da quello delle ragazze della prima squadra il Mi3 Volley porta agevolmente a casa il set e la vittoria.

Il gruppo sta crescendo partita dopo partita mostrando grandissimi progressi in tutte le ragazze che allenamento dopo allenamento seguendo i consigli di Massimo e Valentina stanno imparando a diventare una vera squadra.

Complimenti alle nostre avversarie che hanno lottato regalando al pubblico dei bellissimi scambi, ma oggi le nostre sono state più brave.

Forza ragazze! Forza Mi3!

#NoAlVincoloSportivo