DM: New Team Volley Bollate vs MI3 Volley: 0-3 (24-26; 20-25; 18-25)
Vince seppur faticando la nostra prima squadra maschile contro gli amici di Bollate, in quello che può essere considerato uno degli scontri diretti per definire quale sarà la squadra a piazzarsi subito dietro le fantastiche quattro in lotta per la promozione. La gara parte subito in salita caratterizzata da numerosi errori da parte dei nostri un po’ in tutti i fondamentali che portano Bollate ad accumulare parecchi punti di vantaggio. Il set appare inevitabilmente compromesso quando, una serie di buoni servizi e qualche errore da parte degli avversari, permette un recupero insperato, che testimonia la voglia di non mollare del MI3.
Il secondo ed il terzo set appaiono più agevoli, con l’avversario un po’ frastornato dall’occasione persa ed i nostri che, seppur senza brillare e ancora piuttosto fallosi, riescono a tenere il controllo di una gara nervosa e giocata al di sotto delle loro capacità, ma con la giusta grinta e voglia di portarla a casa.
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno segnaliamo l’ottimo risultato che ci permette di tenere la posizione in classifica e la capacità dei ragazzi di trovare comunque il bandolo della matassa per uscire dalle situazioni di difficoltà, caratteristica delle grandi squadre, che ben fa sperare per il futuro.
Forza MI3 volley 🔴🔵🏐

#noalvincolosportivo #pescedalenza