Mi3 Volley U11 Young – Ussa 0 – 3
La prima partita rimane indelebilmente impressa nella nostra memoria, per le emozioni del debutto, la paura di entrare in campo, la gioia di indossare la maglia da gara con il numero stampato sulla schiena e sul cuore. Quel cuore che oggi le nostre piccole leonesse hanno fatto palpitare a tutti noi, in una partita intensa e divertente.
Dopo il saluto le ginocchia tremano e con il fischio dell’arbitro ancora di più, ma dopo le rassicurazioni di coach Valentina le nostre piccoline hanno iniziato a prendere sicurezza e ad impostare qualche azione di gioco con i tre passaggi lasciando tutti a bocca aperta e riuscendo a portare casa anche diversi punti, a dimostrazione che i sacrifici e il buon lavoro fatto in palestra pagano.
Un grazie particolare al numeroso pubblico presente che con il suo rumoroso tifo, ha incitato la squadra dal primo all’ultimo punto.
Grazie anche al nostro coach Valentina che con la sua grande esperienza e passione aiuta queste piccole atlete a crescere, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto umano.
Tutti noi vi auguriamo che il vostro cammino sportivo sia ricco di grandi soddisfazioni e di gioia nel condividere le emozioni che la pallavolo potrà farvi vivere con le vostre compagne.
La vera forza di una squadra è il gruppo.
💙❤️ Forza Bimbe, Forza Mi3 Volley !! ❤️💙

#noalvincolosportivo