Doppio impegno questo weekend per l”under 12 in Coppa Plus.
Sabato pomeriggio contro Garegnano, che si presenta con una formazione diversa rispetto a quella incontrata (e battuta) in amichevole 15 giorni fa, tra cui un’atleta tesserata anche con le giovani della Igor Volley Novara. Ciò nonostante il primo set è molto equilibrato e ben giocato soprattutto in difesa, facendo sudare ogni punto alle nostre avversarie che però se lo aggiudicano 25-23. Il secondo set parte malissimo e il brutto parziale che subiamo rende impossibile qualsiasi rimonta. Finisce quindi 25-16 senza troppa resistenza.
Anche il terzo non lascia presagire nulla di buono, invece le nostre tirano fuori tanta grinta e lo portano a casa con bravura: 25-19.

Domenica 17 altra trasferta, stavolta contro Precotto, formazione che ha vinto il proprio girone e quindi assai temibile. Si gioca alla pari anche se i troppi errori gratuiti facilitano le nostre avversarie che alla fine si impongono 25-19. Il secondo set ci vede protagonisti di una migliore prestazione, gli errori ora sono delle nostre avversarie e quindi si vince, soffrendo, 25-21.
Il terzo set quindi si preannuncia molto aperto e un buon inizio ci illude sull’esito finale e i tifosi in trasferta, mai come stavolta, fanno sentire il loro apporto, purtroppo però, sul 7-5 per noi, un mortifero parziale di 10-0 ci fa capire che non c’è speranza e alla fine si raccolgono la miseria di 12 punti.
Comunque rimangono due punticini che oltre che morale, fanno classifica e per ora ci si accontenta…
PS:Da sottolineare, in entrambe le trasferte, la grande ospitalità offertaci dagli avversari e relativo terzo tempo a base di patatine e dolci. Molto apprezzato davvero.

Forza ragazze! Forza Mi3!

#noalvincolosportivo