Venerdì sera è andato in scena il derby per la prima divisione di coach Biscaro, e le nostre ragazze non ci hanno tradito!
Grande vittoria, un bel 3-0 rotondo davanti ad un pubblico (come sempre in queste occasioni) molto numeroso e variopinto, che ha potuto assistere ad una prova veramente autoritaria delle nostre atlete.
Praticamente sempre in vantaggio, tranne nella fase iniziale del primo set, le nostre hanno saputo condurre bene tutta la gara, facendo anche divertire il pubblico con azioni spettacolari e attacchi potenti.
Menzione speciale per la nostra Picci, che ritrova il sestetto dopo un periodo di alti e bassi, e sfodera una buonissima prestazione, ed anche per Anastasia, che soprattutto nel terzo parziale mette in mostra la sua potenza in attacco con una serie di parallele imprendibili per le avversarie.
Bene così andiamo avanti, e dopo aver centrato il sorpasso in classifica ai danni delle nostre coinquiline del Basiglio, l’obiettivo è quello di cercare di risalire altre posizioni nelle partite dei prossimi turni.
Forza ragazze, forza MI3! 🔴🔵🏐

#noalvincolosportivo