È domenica sera quando,in quel di Sedriano, va in scena l’attesissimo match tra la nostra terza divisione e la tostissima Njoy Volley, bisogna vincere per mantenere il secondo posto in classifica.
Come ci aspettavamo la partita è equilibratissima, le due formazione si rincorrono durante tutto il primo, interminabile set, che finisce 28 a 26 per le padrone di casa. Ma le nostre reagiscono conquistando il secondo. Nel terzo parziale purtroppo, partiamo subito con uno svantaggio di sei punti che riusciamo a colmare solo in parte, perdendo 25 a 21.
Le ragazze però non mollano e riescono a conquistare sul filo di lana il quarto set 26 a 24.
Nel tie-break riusciamo a mantenere sempre il vantaggio e con tanta grinta portiamo a casa questa sofferta e meritata vittoria, dopo oltre due ore di gioco, a ritmi altissimi.
Da menzionare la grande performance di Ginevra che, senza esagerare, avrà fatto almeno 30 punti e l’ingresso in campo di Veronica che, chiamata dalla panchina a metà del terzo set, in un momento difficile, sfodera una grande prestazione, sbagliando pochissimo e restando concentrata e attenta su ogni pallone fino alla fine del tie-break.
Non poteva mancare poi il “dolce” momento di Guido, ormai nostro super tifoso, che ha coccolato le ragazze (e le mamme in tribuna), con biscotti e cioccolato!
Ora vi vogliamo cariche per la sfida della prossima settimana contro le prime in classifica!

💙❤️ SEMPRE FORZA MI3 !! ❤️💙

#noalvincolosportivo