Sabato pomeriggio super-adrenalinico al Palabarona dove la nostra Under11, con l’ausilio prezioso di tre maschietti, affronta gli amici della N&C Atletico Barona.
Il primo set scorre in completo controllo, la squadra sembra concentrata sia in battuta che nel gioco e lo porta a casa con un sereno 25-14.
Gli amici dall’Atletico Barona si accendono nel secondo set, che è equilibratissimo e con un’altalena di emozioni e continui recuperi nei punteggi da una parte e dall’altra.
Si arriva al 23-23, ma non è che l’inizio di una serie di punti che vede la nostra U11 sempre determinata a vincere, e così succede: 27-25 e girotondo in mezzo al campo per festeggiare.
Il terzo set comincia in sordina, ma chi pensa che la nostra U11 si sia accontentata dei due set già vinti si sbaglia di grosso.
La rimonta è presto servita ed il punteggio di 26-24 fa saltare in piedi tutta la panchina e i genitori sugli spalti.
Davvero tosto questo gruppo che oggi non ha mollato niente e che ha vinto finalmente di squadra, con l’apporto di tutti i dodici giocatori scesi in campo.
Ognuno di loro ha messo la firma su questa partita ed ha contribuito a portare a casa questa sofferta e bellissima vittoria.
Il giusto viatico per gli impegni del prossimo weekend, dove questa squadra andrà a misurarsi con altre formazioni italiane nel torneo residenziale CSI a Misano Adriatico. FORZA MI3!

#noalvincolosportivo