Finalmente ci siamo!
È arrivato il momento della tanto attesa sfida tra la nostra 3^ divisione contro OSGB, fino ad oggi capolista incontrastata del girone.
Volevamo le ragazze cariche e così è stato, il primo set partono grintose e concentrate vincendo 25 a 20.
Nel secondo le avversarie, molto più grandi ed esperte, sistemano il gioco e sfruttano qualche nostra ingenuità riuscendo a chiudere a loro favore 22 a 25. Ma nel terzo parziale siamo noi a dominare rimanendo sempre in vantaggio fino al punteggio di 25 a 18.
Inizia il quarto e più difficile set, vincerlo significa fare i tre punti che ci servono per agganciare le avversarie e loro lo sanno bene, giocano al massimo sbagliando pochissimo e mettendoci in grande difficoltà, accumulando un vantaggio di ben sette punti. Ed è sul 10 a 17 che scatta qualcosa, le ragazze, sempre incitate da coach Massimo e accompagnate da una grande tifoseria, tirano fuori il carattere e, punto dopo punto rosicchiano la distanza, ma siamo ancora sotto di due punti, 22 a 24.
Con forza e determinazione recuperiamo anche questi, e poi chiudiamo set e partita tra l’entusiasmo generale.
Complimenti a tutte le ragazze che ora dovranno difendere il primo posto affrontando le prossime partite senza mai sottovalutare nessuna delle avversarie che incontreranno.

Avanti così!! Forza Mi3!!

#noalvincolosportivo